“No-go zone” maschili e femminili

Sai già tutto e non hai bisogno del consiglio di nessuno nel campo del sesso, e inoltre questo non riguarda nessuno tranne te. Tuttavia, l’amore e le relazioni sessuali possono essere continuamente arricchiti..

L’abitudine non è così inevitabile e le fantasie, anche le più evidenti, aiuteranno a evitarla. Fare l’amore è meglio – significa passare dal sesso puro all’erotismo. Crea l’Universo – il mondo interiore dell’unione di due persone, che ha origine nel cosiddetto "rapporto".

1. Decidi di mostrare il tuo corpo
In una relazione tra due persone, dovrebbero esserci zone vietate e franchezza. Un po ‘di creatività, provocazioni che risvegliano e suscitano desiderio.

Mostrare il tuo corpo in tutte le forme significa mettere alla prova il tuo partner. Se gli piace guardare, se sa come farlo e se si risveglia in lui "contemplatore", una donna può tranquillamente rilassarsi e credere nel potere della sua seduzione, di cui può aprire tutti i lati. Dare a un uomo la contemplazione dei propri genitali, poter superare la sua timidezza, fargli sentire la vulva svolazzare di desiderio, elevandola al rango di elementi estetici del corpo – tutto ciò può arricchire notevolmente il rapporto erotico tra un uomo e una donna..

2. Rivaluta la tua anatomia
Imparare ad amare significa
impara a usare ciò che la natura ha dato. Anche se trovi brutte alcune parti del tuo corpo, o almeno incoerenti con i rigidi canoni dell’estetica. I seni grandi e leggermente cadenti di cui sei timido per strada possono essere grandi attributi erotici. Questo è un enorme progresso: imparare a sfruttare ciò che è dato dalla natura: un sorriso, uno sguardo, le espressioni facciali, i fianchi larghi, ecc..

3. Non restare mai "al suo"
Una situazione comune: da un lato, una donna si masturba e raggiunge facilmente l’orgasmo. D’altra parte, la stessa donna che ha paura del rapporto sessuale e non ne trae alcun piacere. Perché non trasferire l’esperienza del solo piacere in una relazione con un partner? Ad esempio, introdurre la masturbazione nel solito corso del sesso, prima o dopo il rapporto. Può essere eseguito sia dalla donna stessa che dal suo partner. In breve, assicurati di non uscire mai dal mercato..

4. Prenditi cura dei genitali
Rendi i tuoi genitali più attraenti. Zona di epilazione "bikini", a cui le donne ricorrono in estate per apparire in spiaggia dovrebbe diventare un’abitudine e andarsene tutto l’anno. Prenditi cura della lunghezza dei capelli, epilazione dei peli pubici. I genitali sono molto individuali, come il viso, non ce ne sono due uguali. È necessario sottolineare questo.

5. Decora il tuo corpo
Nella sua forma naturale, il corpo umano non è molto attraente per un’altra persona. In termini sociali, questo aiuta a proteggere dall’aggressività. Se non fosse per questo freno al rifiuto fisico, rischieremmo tutti di diventare partecipanti a un’orgia colossale..

Nelle relazioni intime, la sgradevolezza del corpo naturale a volte può ostacolare il piacere. Decora il tuo corpo con gioielli, trucco, biancheria e eau de toilette senza dubbio.

6. Rendi tutto erotico
È sciocco avere una casa con venticinque stanze e vivere solo in una soffitta. In altre parole, accontentati solo del rapporto nella vagina. L’esplorazione dell’intera zona, nascosta da biancheria intima e timidezza, apre grandi prospettive. L’area dell’ano non è meno sensibile dell’area del clitoride. Naturalmente, questa zona richiede carezze squisite per eccitare, il che

autostima, e non un banale preludio prima della copulazione.

7. Aumentare la sensibilità del seno femminile
Molte donne nascondono il seno durante l’amore, considerandole non abbastanza belle. Il seno stesso, come una formazione ghiandolare, non è sensibile. I capezzoli sono importanti per l’eccitazione. Più attenzione viene prestata ai capezzoli, più aumenta la loro sensibilità. La stimolazione simultanea del clitoride e dei capezzoli porta ad una reazione interdipendente di queste due zone erogene iniziali situate a una certa distanza l’una dall’altra..

8. Cerca nuove sensazioni
Di solito, la penetrazione di un membro maschile nel seno di una donna è preceduta dall’introduzione (il più delle volte, frettolosamente) di un dito, come gesto obbligatorio che fa poco per giustificarsi. Può essere molto piacevole per una donna se un uomo esamina questa zona vaginale con una, due o anche tre dita, espandendola delicatamente e rivelando così fonti di piacere all’interno del suo corpo, a volte sconosciute fino ad ora.

9. Supera il disgusto
Il rapporto sessuale, standard e semplificato, di solito non dà luogo a sentimenti di disgusto, poiché esclude l’affetto, il cunnilingus o anche un semplice bacio, che portano l’uno e l’altro a contatto con i liquidi. In altre parole, il sesso è principalmente uno scambio di liquidi (evaporazione della pelle, lubrificazione naturale della vagina, saliva, eiaculazione). E a priori, niente respinge più dei liquidi che hanno un odore specifico. Diventano eccitanti solo se si supera l’avversione che ha avuto origine nell’infanzia a causa dell’educazione ossessiva di un senso di purezza. Affinché il sesso orale bidirezionale diventi possibile, è necessario migliorare l’aspetto dei genitali. Se lo sguardo porta piacere, il desiderio di baciare nasce abbastanza spontaneamente, e avendo sentito un odore attraente, non fermarti qui. Ci scambiamo sguardi: il disgusto è superato; Tocciamo, lecciamo, annusiamo le zone abitualmente chiuse per la vista e la penetrazione della bocca. Naturalmente, l’igiene di base deve essere rigorosamente osservata. Puoi anche prendere un profumo speciale per questi luoghi..

10. Meno parole
Così come non ti consigliamo di continuare carezze premature, non dovresti abusare dei commenti (fallo a me e non farlo), poiché corri il rischio di scavare nel campo erotico. Non tutto può essere sexy a letto. Le parole distruggono il mistero.

11. Essere in grado di dire "no"
Contatto orale, se non lo desideri veramente, e qualsiasi altra azione attualmente indesiderabile. Se l’inserimento delicato di una o due dita nella vagina non provoca sensazioni piacevoli, allontanalo per un po ‘. Una donna può sperimentare lei stessa la reazione del suo corpo a certe carezze, in modo che in seguito possa dirigere e controllare meglio l’iniziativa maschile..

Stimolazione del clitoride, che provoca dolore da uno sforzo eccessivo, il petto maschile, fortemente compresso in un impeto di passione: è imperativo interrompere queste azioni che non portano sensazioni piacevoli, il che significa – dirlo teneramente al tuo amante (padrona) esso.

12. Sopravvalutare l’orgasmo
Questo è un segno di arricchimento dell’esperienza personale, l’affermazione della propria "io". Raggiungerlo significa dimostrare di avere già esperienza. Il divertimento può essere paragonato al canto in relazione alla voce. Ci vogliono anni per esprimere una voce. Raggiungendo l’orgasmo, diventi un partner sessuale esperto.

13. Riconoscere l’importanza fondamentale. per un bacio
Un bacio – un segno di innamoramento – dovrebbe essere presente non solo nella prima volta di una relazione tra due amanti. Deve trovare il suo posto e poi tra le altre carezze, fondere insieme sentimento e desiderio. Superato questo dolce incrocio e continuando ad andare oltre, non dimenticare di tornarci all’infinito.!

14. Usa gli oggetti per il piacere.
Articoli come un massaggiatore vibrante hanno uno svantaggio: vengono venduti principalmente nei sexy shop, luoghi poco attraenti. Con un po ‘di astuzia e attenzione, puoi trovare articoli per massaggi di vecchia data nei cataloghi per ordini scritti che potrebbero non essere utilizzati per lo scopo previsto. Quindi, puoi trovare un massaggiatore vibrante di forma completamente fallica, che le ragazze usano per migliorare "circolazione sanguigna della pelle del viso". Puoi anche usare un getto d’acqua della doccia (questo è già diventato un classico). Un uomo che decide di accarezzare una donna con l’aiuto di un oggetto accetta di perdere un po ‘di potere: qualcos’altro, non il suo membro, può portare piacere al suo partner; l’uomo in questo caso mostra generosità e nobiltà (oltre che maturità).

Il vantaggio di questi articoli? Un massaggiatore vibrante mirato al clitoride durante la penetrazione vaginale può provocare un orgasmo molto intenso. Un dildo attaccato all’inserimento del pene permetterà a una donna con uno sviluppato senso dell’immaginazione di immaginare (perché no?) La presenza di due uomini.

15. Arricchisci le tue fantasie
Abbi l’audacia di usare occasionalmente giocattoli divertenti, vari accessori (manette, bende). Ciò ti consente di espandere i confini della fantasia. Introducendo elementi del gioco, vai oltre le solite relazioni sessuali. Questo ti permette di buttare via le convenzioni, stabilire un’atmosfera di fiducia e comprendere più a fondo la sensualità l’uno dell’altro..

16. Una donna sa come dire a un uomo: "Mi piace quando mi baci il collo".
Gli uomini di solito non si conoscono bene. È difficile capire cosa fare con 2,5 metri quadrati della sua pelle in tali condizioni. Accarezza il suo corpo come accarezzeresti il ​​corpo di una donna. Apri le sue zone erogene (petto, nuca, collo), che in precedenza ricevevano poca attenzione. Qui, una donna deve agire in modo inaspettato, osando accarezzare le zone, la sensualità di cui l’uomo non conosce..

17. Determina il ritmo
Amare il movimento avanti e indietro implica il ritmo, che è direttamente correlato alla danza, un certo grado di controllo del corpo, la ricerca della sincronicità. Abbiamo tutti un sesto senso: il senso della cinestesia, che è una sorta di capacità di percepire il movimento. Da un movimento così misurato, che è il rapporto sessuale, è difficile trarre piacere se una coppia di amanti non lo è
verrà
a un ritmo reciprocamente concordato.

18. Immobilità aperta
Istintivamente, siamo abituati al fatto che il rapporto sessuale è principalmente un movimento. Perché non cercare l’opposto? Durante la penetrazione in profondità nella donna, puoi fermarti e soffermarti in questa posizione: l’una nell’altra. Vantaggio aggiuntivo: l’immobilità ritarda l’eiaculazione. È una calma programmata
ti permette anche di rafforzare gli abbracci, riprendere i baci. All’improvviso c’è una ridistribuzione dell’energia sessuale, a livello dello sguardo, del contatto della pelle, delle mani. Una donna può in questo momento provare a spremere i muscoli dei glutei e dell’ano, e il partner non rimarrà insensibile a questo. E lui, a sua volta, può contrarre i muscoli del bacino, il che migliorerà ulteriormente l’erezione..

19. Non confondere fantasia e perversione.
Qualsiasi fantasia nella vita sessuale è accettabile. La paura della perversione è infondata. Rituali e giochi non sono pericolosi, a condizione che siano facoltativi e solo complementari, e dopo di loro ti immergi di nuovo in uno stato di serietà, amore e piacere..

20. Ammetti che le donnole possono avere dei limiti.
Non essere arrabbiato se accarezzi il pene di un uomo con la bocca e, di conseguenza, l’eiaculazione non dovrebbe seguire. Comprendi che il sesso orale non è solo per questo. In termini di dinamica, è lontano dalla masturbazione, che è un percorso diretto verso la fine. Le carezze orali provocano forti emozioni in un uomo, dolci sensazioni alla vista di una donna che compie questo atto in modo sensuale e disinteressato. Ma l’eiaculazione non è necessaria..

21. Interrompere il rapporto
No, spostarsi avanti e indietro non è sufficiente. Ci scusiamo per quelli che rimangono bloccati. Durante il rapporto, ci sono vari tipi di stimolazione e altri trucchi che aiutano ad aumentare l’eccitazione e portano l’un l’altro all’estasi, godendosi il processo al massimo. Supera gli stereotipi. Una donna può prendere l’iniziativa nella scelta di una posizione (è in cima) e fermarsi. L’interruzione del movimento è già uno stadio superiore nella vita sessuale dei partner..

Torna al rapporto sessuale, quindi ricomincia. Ma questa non è più la carezza dei preliminari d’amore. Siamo in uno stato di unione sessuale. Se si fa sesso orale, dovrebbe essere sensibile e gentile: troppo intenso

il movimento può ferire il tuo partner. Quindi la donna può prendere l’iniziativa e riprendere in mano la situazione..

22. Lubrificare il preservativo
Non torneremo né alla necessità di questa piccola cosa, né alla difficoltà di renderla erotica. Ma è almeno noto che una mancanza di lubrificazione porta a una diminuzione della sensibilità. La lubrificazione del preservativo di fabbrica è piuttosto scarsa e lo diciamo con una conoscenza di prima mano dello stato delle cose. Quindi puoi aggiungere lubrificante senza esitazione.

23. Partecipa "Dramma"
Rendere il rapporto completamente di successo non è essere in grado di drammatizzare. "prima", dare la massima importanza all’azione "durante". Gioca iniziando a dare più energia a ciò che è già serio. "Piccola morte" – queste non sono parole vuote. Tutto il divertimento preliminare è desiderio che cresce, questa è creatività. Nell’orgasmo troviamo piacere, ma anche un breve momento di dolore.

25. Conta fino a tre
Meno di tre posizioni durante un rapporto non è del tutto sufficiente. Tre: questo è il numero di posizioni che consente a una donna di provare varie sensazioni e a un uomo di dimostrare di sapere come controllare la sua eiaculazione e ad entrambi insieme per prolungare il tempo del rapporto. E puoi finire nella posizione che preferisci a tutti gli altri..

24. Gioca con le parole
La seconda funzione delle parole dopo l’informativa è l’arricchimento delle sensazioni. Le parole volgari possono provocare una scena oscena. Prova a sperimentare l’effetto che producono. Imprecare può aumentare l’eccitazione, creando una situazione straordinaria..

25. Riconosci la differenza di genere
Desiderio, affetto, ardore d’amore, fusione di corpi e sentimenti, e poi tranquillità:

dopo aver fatto l’amore, c’è il rischio di solitudine, poiché è necessario confrontarsi con le leggi della natura. In una donna, la tenerezza e il desiderio persistono dopo il rapporto; ma un uomo che si addormenta per volere di Madre Natura – questa triste realtà è ben nota. Il mancato riconoscimento di questa differenza tra un uomo e una donna è fonte di incomprensioni e discordie. Per mantenere il contatto emotivo tra un uomo e una donna, è sufficiente appoggiare molto delicatamente la mano sul membro calmo del tuo amato..

26. Arricchisci il dizionario
Se ti abbiamo consigliato di condire il tuo abbraccio d’amore con una parola forte, devi, tuttavia, essere consapevole che non tutte le parole funzioneranno; non è così facile trovare le parole giuste, altrimenti rischi di scioccare il tuo partner. In questo caso, il salvataggio delle parole è un gioco precauzionale necessario. Per aggirare il vocabolario pornografico, perché non far funzionare la tua immaginazione, inventare qualcosa (se hai tale talento) e arricchire così carezze verbali con confronti poetici.

27. Rifiuta i miti
Dimenticato, sprofondato nell’oblio: non si parla più di orgasmi "clitoride", "vaginale", intenso e no, buono e cattivo. Tutto questo è sbagliato, troppo sbagliato. Ad esempio, dimentichiamo che alcune donne raggiungono l’orgasmo solo con la sodomia: come chiamiamo questi orgasmi? L’altro ottiene un piacere incredibile senza toccare nulla, e nemmeno quando viene toccato. Non esiste una classificazione degli orgasmi, solo in un caso è possibile citare la gerarchia: quando si parla dell’armonia della combinazione dei partner.

28. Trova il movimento ottimale
Non è così facile per un’amante trovare l’unico movimento masturbatorio corretto che porterà un uomo al massimo del piacere. Il dialogo è necessario, un uomo deve controllare molto delicatamente una donna. Ma indurre un uomo a eiaculare con l’aiuto delle carezze a volte è difficile come trovare uno di tutti i possibili gruppi di numeri che aprono la porta codificata..

29. Vai fuori dal letto
Fare l’amore sul pavimento nella vasca da bagno è un’altra prova della maturità dei partner. Potresti essere interessato a questo per un altro motivo: per evitare il cigolio insidioso che accade per seguire inesorabilmente ogni movimento. Credimi, Madre Terra non ti tradirà. Un altro momento di piacere combinato con la natura, toccare il suolo può anche servire come ulteriore fonte di piacere.

30. Sincronicità: evitare l’ossessione
Controllare l’eiaculazione non è facile per un uomo. Per fare questo, deve conoscere il suo corpo abbastanza bene da avvertire il suo partner che non può più trattenersi. La simultaneità degli orgasmi è una sorta di Elbrus, che è così difficile da raggiungere.

Ma non tutto è così spaventoso. Una donna può raggiungere l’orgasmo prima del suo partner, e anche più volte. Ecco un’opportunità per un uomo di mostrare il grado del suo amore. Ammette che la sua altra metà ha un’abilità orgasmica molte volte maggiore della sua..