Una vera donna per un vero uomo

Un mio amico musicista ha divorziato dalla moglie e ha iniziato una relazione romantica con una signora che era un po ‘più grande di lui. Una volta, proprio all’inizio della loro vita insieme (decisero di provare), dovette alzarsi molto presto, verso le 6 del mattino, per andare all’aeroporto e fare un tour. Ebbene, si alzò piano per non svegliare la sua ragazza, e si preparò a prepararsi la colazione. Anche un’amica si alzò e preparò la colazione per lui stessa. Ora – 6 del mattino.

E devo dire che il mio amico non era completamente abituato a queste cose. Cioè, nella sua passata vita familiare, non c’era dubbio che sua moglie gli avrebbe cucinato la colazione alle 6 del mattino. Lui e sua madre non si alzavano sempre per la colazione quando andava a scuola, più in qualche modo suo padre era impegnato in questo, è successo così. Pertanto, lui, non viziato, è stato piacevolmente, ma molto sorpreso da un simile evento, e ha persino detto alla sua ragazza: qui, dicono, sei un bravo ragazzo, e il mio ex era incapace di una cosa del genere. A cui un’amica, sorridendo misteriosamente, ha risposto: “Sono solo una VERA DONNA”.

C’è qualcosa a cui pensare qui. Dopotutto, esiste un concetto ben noto e familiare di “UOMO VERO”. Lo interpretano in tutti i modi, ma alla fine tutto si riduce a una sorta di “codice”, “insieme di regole”, la cui osservanza, impotenza farmaci a quanto pare, dovrebbe rendere REALE un uomo. Ovviamente, ognuno ha le proprie regole e ci sono molte idee sbagliate e sciocchezze come “un vero uomo dovrebbe guadagnare molto” – secondo questa logica, tutti gli uomini che lavorano, ad esempio, come normali ingegneri o insegnanti di canto a scuola, non può essere reale. Non so quanto guadagnino gli ingegneri ora, ma in epoca sovietica questa professione era quasi sinonimo di povertà. Tuttavia, è possibile derivare alcuni principi di base nella definizione di un “vero uomo”.

Bene, possiamo “adattare” un tale “codice” al gentil sesso? Dopotutto, è anche comune per gli uomini lottare per un certo ideale, per crearlo nella loro immaginazione..

In una parola, VERA DONNA – quello che è? Come lo rappresentiamo noi uomini?

Per cominciare, dovrei chiarire cosa intendo io stesso con il concetto “un vero uomo”.

Cercherò di formulare brevemente alcune regole per un uomo, la cui osservanza lo rende “reale” nella mia mente.

Ce ne possono essere quanti ne vuoi, ma ci limiteremo ai cinque principali.

1. Un uomo in tutte le circostanze deve comportarsi in modo rispettoso nei confronti di una donna. Bene, qui è tutto chiaro e non c’è molto di cui discutere qui..

2. Un uomo stesso prende le decisioni nella sua vita e ne è responsabile. Non incolpa nessuno per i suoi fallimenti, tranne se stesso. Inoltre, a quanto pare, tutto è chiaro.

3. Un uomo dovrebbe essere in grado di fare qualcosa nella vita. Deve avere un’attività che determina il vettore delle sue azioni. Come ha detto un altro mio amico, anche lui musicista: “La cosa principale per un uomo nella vita è il lavoro”. A proposito, quando ho trasmesso queste parole alla moglie di un altro mio amico (un musicista, ovviamente, come probabilmente hai già intuito), madre di due bambini, non le sono piaciute molto. Sembra che pensasse che la cosa principale nella vita di un musicista fosse la sua famiglia. Ingenuo.

4. Un vero uomo dovrebbe essere in grado di vincere le sue paure. Forse questa è la cosa più difficile. Perché ci sono molte paure nella vita di ogni uomo. E, tuttavia, dovrebbe. Ad esempio, è garantito che la paura entri nel naso se le circostanze richiedono che tu interceda per i deboli. O paura delle conseguenze, quando è maturato il bisogno di dire al tuo capo tutto quello che pensi di lui. Ovviamente, questo non significa che devi essere coinvolto in tutti i combattimenti di fila o essere scortese con i tuoi capi..

5. Bene, l’ultima cosa. Un vero uomo non permetterà mai a una donna di governare la sua vita. Ricordiamo Gosha di Batalov dal film “Mosca non crede alle lacrime”, la sua scena con Alentova, quando lei gli chiede di non farsi coinvolgere in nulla senza il suo permesso, e lui quasi la manda. Questo è molto accurato.

Ora proviamo a trattare con le donne. Anche qui, per come la vedo io, ci sono cinque postulati fondamentali. Cinque segni principali di una donna REALE.

Beh, è ​​più divertente, non è poi così serio.

1. Quindi, sembra chiaro con il primo. Una vera donna è sempre pronta ad alzarsi alle 6 del mattino per preparare un panino per il suo uomo. Non perché sia ​​necessario, ma SE STESSO. Al richiamo del cuore. Ovviamente, nessun uomo sano di mente richiederà alla sua donna di alzarsi ogni mattina alle 6 e di cucinargli la colazione se esce presto. Ma – la tua donna dovrebbe avere una prontezza interiore.

2. Una vera donna non è sempre indifferente al suo aspetto. Bene, sembrerebbe una banalità, ma – tutte le donne, ad esempio, nel matrimonio, cercano di mantenere costantemente la loro attrattiva per i loro mariti? Dopotutto, sembra già “catturato” e non andrà da nessuna parte. Eccolo, accanto a lui, sul divano. E per dipingere per il suo bene ogni giorno, “marafet” viene interrotto. No, andrà via. Un bel (terribile) giorno, il divano potrebbe rivelarsi vuoto: qualcuno si è preso più cura del proprio aspetto. E poi non c’è niente da offendere.

Una volta è stato chiesto a Sharon Stone come si sentiva nel matrimonio. “Difficile”, ha risposto. – Al mattino mi sveglio, mio ​​marito dorme, sono sgattaiolato fuori dal letto, mi sono truccato e sono tornato. In modo che, Dio non voglia, non vedo il SBAGLIATO “.

3. Una vera donna rispetta sempre gli AFFARI che fa il suo uomo. Anche se lei è completamente disinteressata. Anche se questa attività non porta molti guadagni (e anzi nessuno). Se vede che questa faccenda è reale ed è importante per un uomo, lui dedica la sua vita a questo, lei lo sosterrà sempre. Ricordiamo, forse, Anna Grigorievna Snitkina, Dostoevskaya in matrimonio. E non ricorderemo Xantippa, la moglie di Socrate. Fortemente lo ha preso.

4. Una vera donna organicamente non tollera alcuna forma di violenza. Qui è tutto chiaro, la “metà migliore dell’umanità” è la migliore perché riproduce e preserva la vita, mentre il sesso opposto periodicamente cerca di rovinare e distruggere questa vita.

Mia moglie si oppone categoricamente alla presenza di qualsiasi “militarismo” tra i giocattoli del nostro figlioletto: soldati, pistole, armi. Penso che non si tratti della paura che qualcosa di aggressivo cresca dal bambino – quale dei ragazzi non aveva soldati? – piuttosto, è solo un rifiuto interno, forse a livello inconscio, di tutto ciò che è associato alla distruzione. Potrei sbagliarmi, ma mi sembra che Jeanne D’Arc e Xena, il signore dei guerrieri, alla luce di quanto sopra, le donne non siano reali.

5. Bene, e l’ultima cosa. A volte nella mia infanzia ho letto una fiaba che mi ha stupito. A un re, un mago malvagio ha chiesto un indovinello. La vita reale dipendeva dalla risposta corretta. L’enigma suonava così: cosa al mondo è più desiderabile per una donna? Naturalmente, risposte come “abiti-perle-oro-diamanti” non sono guarite. Il re disperato fu aiutato da una brutta maga che, per alcuni dei servizi resi, suggerì al re la risposta corretta: “La cosa più desiderabile per una donna è il potere su un uomo”..

Mi ha sorpreso così tanto che ho chiesto a mio padre cosa ne pensasse. Ridacchiò e rispose: “Beh, Homer ha scritto su questo.” Questa è – un’antica verità.

In generale, è chiaro ciò che ogni donna reale sogna segretamente. E in questa occasione, vedere il paragrafo cinque del codice del vero uomo.

Ti piace la nostra rivista ?! Seguici su Yandex Zen! Puoi anche seguire gli aggiornamenti in Instagram, Telegramma, Tic toc e canale Youtube.
Rimani aggiornato su tutte le cose più importanti con MEN’s LIFE!