Non importa quanto si dice sulla relazione imperfetta con un uomo sposato, l’istituzione delle amanti non può essere sradicata. Alcune donne risultano essere i suoi ostaggi per ignoranza. "non ha parlato di sua moglie, e quando ha confessato, tutto era andato troppo oltre", altri – intenzionalmente "Sapevo della famiglia, dei bambini, ma avevo bisogno di lui", e altri ancora vogliono solo divertirsi e non cercano una relazione "per la vita". Pertanto, scapoli – di regola, con le proprie affermazioni, peculiarità e mancanza di pratica in un corso speciale "come trattare correttamente una donna" – non ne hanno bisogno per niente.
Esistono tre tipi convenzionali di relazioni in cui un uomo sposato interpreta il ruolo di amante, marito o amante per una donna. Sebbene, in linea di principio, tutte e tre le opzioni possano essere combinate tra loro a vari livelli. Forma di convivenza con un uomo sposato "per divertimento" per una donna il più indolore, per quanto possibile in linea di principio in un caso del genere, quindi inizieremo con lei.
"Non avrò figli adesso, – condivide Nina con me, – ero già sposata, non voglio una ricaduta. E non c’è praticamente tempo per un uomo: tutto è occupato dal lavoro. Pertanto, Alexey, con cui ci incontriamo un paio di volte a settimana, è un’opzione ideale per me. E che sia sposato, cerco solo di non pensare".
Per me personalmente, il ragionamento di Nina è facile da capire. Quando carriera diventa sinonimo di parola "una vita", occupando tutto lo spazio personale, non voglio nemmeno pensare a prendermi cura di qualcuno: non c’è forza e tempo "fare un nido", pulire, cucinare. E anche se tutte queste responsabilità possono essere trasferite a qualcuno, è comunque necessario tenere conto dell’umore dell’uomo che è vicino, ascoltarlo e lavorare su un’atmosfera positiva in casa. Ne abbiamo bisogno quando non c’è il vero amore, e dopo un’intensa giornata di lavoro, vuoi solo rilassarti e sdraiarti sul divano con un libro in mano? Oppure siediti in un bar con gli amici.
Nel frattempo, le giovani donne attive non possono assolutamente fare a meno di un uomo: è dannoso per la salute. Quindi c’è "opzione sposata". Sembrerebbe che abbia abbastanza vantaggi: sembra rigorosamente in orario, non occupa spazio vitale; attento, entusiasta e grato per tutto ciò che portiamo alla sua vita sessuale piuttosto scarna. È vero, come sempre, un grandioso è nascosto in un barile di miele. "MA". Ha una moglie. E non importa cosa inventiamo in nostra difesa, ingannare un’altra donna è meschinità. Un uomo sposato è uno sconosciuto. Non importa cosa gli piace dire con dolore negli occhi la frase-rivelazione "non dormo con mia moglie". Di regola, questa è una bugia progettata per attirare la donna che ti piace a letto. Una volta all’anno o al mese – non importa – ma fa l’amore con sua moglie.
E una volta che immagini questa azione, tutto il fascino di una relazione facile con un uomo sposato si scioglie come fumo. L’anima diventa amara e pesante. Dopotutto, non vogliamo essere peggio di quanto possiamo, non vogliamo sentirci ingannatori e ingannati allo stesso tempo! L’armonia e l’accordo con se stessi sono costosi, quindi è ancora meglio stare alla larga dagli amanti sposati..
Sembrerebbe che la frase sia priva di significato, simile "acqua bagnata" o "olio olio". Ma la vita ha un’opinione diversa su questo argomento.. "Ho studiato all’istituto, – racconta Alsou con un desiderio universale negli occhi, – quando abbiamo incontrato Ilnur e lui ha cominciato a prendersi cura di me. Fiori, ristoranti, viaggi: per me, una ragazza di campagna venuta a studiare a Kazan, sembrava tutto come una favola. Ho difeso il mio diploma già con la pancia enorme. E un mese prima della nascita di mia figlia, Ilnur mi ha comprato un monolocale nella stessa zona in cui viveva con la sua famiglia".
Questa storia, sebbene siano passati più di dieci anni dal suo inizio, continua ancora. Ilnur ha due mogli: una ufficiale, l’altra civile. Li tiene entrambi, li ama entrambi, li rende infelici a modo loro..
Se non è a casa da molto tempo, sua moglie chiama Alsou e le chiede se ha un coniuge. Inoltre risponde obbedientemente e rispettosamente. E dove dovrebbe andare? Ora non ha più scelta e non ha un posto dove andare – senza un guadagno sufficiente, con un figlio e con l’abito inestirpabile del marito civile sposato.
L’intera contrada con piacere provinciale discute di una famiglia insolita: Ilnur non ritiene necessario nascondere qualcosa. Non è difficile immaginare chi ottiene gli epiteti più offensivi e gli sguardi sprezzanti..
Dite, una tipica poligamia orientale? Forse si. Ma si trova solo nella parte europea della Russia, in America e in Canada. Molti uomini, senza appesantirsi troppo di questioni morali, vivono in due famiglie e le donne lo sopportano: gli viene detto che sono amati, inoltre, sono curati, sono supportati.
Di solito ostaggi "matrimoni harem" diventare ragazze con una bassa autostima – durante l’infanzia sono state costantemente ispirate da loro "non rappresentano nulla", che cosa "nessuno li amerà". Ed ecco il risultato. Una donna forte, una personalità, qualunque sia il suo amore, non permetterà a un uomo di umiliarsi in quel modo. E lo costringerà a prendere decisioni, a fare una scelta, indipendentemente dalle possibili conseguenze.
A mio avviso, una persona amata sposata è una persona senza la quale non puoi immaginare la vita e con la quale, per ovvie ragioni, non puoi stare insieme – questo è il caso più difficile. Ricorda l’eroina del film "Ciliegia invernale". Per i miei gusti, è meglio evitare questa esperienza con tutti i mezzi. E se un uomo sposato con intenzioni abbastanza tangibili è apparso all’improvviso all’orizzonte, cerca di accendere la tua mente in tempo, non lasciare che la situazione vada lontano – rifiuta fermamente gli inviti, sforzati di limitare la comunicazione.
Sono d’accordo, è facile a dirsi, ma difficile da fare. Pertanto, quasi ogni secondo di noi è riuscito ad affrontare nella vita con gelosia insensata e selvaggia per sua moglie, con notti insonni, vacanze solitarie. Con il fatto che appare quando è conveniente per lui, chiama raramente, dopo un’ora o due d’amore, si veste rapidamente e si affretta a casa.
Una donna che ha avuto l’imprudenza di innamorarsi di un uomo sposato viene immediatamente privata di quasi tutti i diritti legali di un amante. Non può chiamare l’oggetto della sua passione, non può vederlo quando vuole, non può andare a teatro, al ristorante o al cinema insieme. Non puoi lasciare segni sui suoi vestiti e sul suo corpo, non puoi volerlo sposare e in nessun caso dovresti sembrare infelice o triste. Dopotutto, se con l’amato dalla parte lo stesso negativo di casa, con sua moglie, perché organizzare per te una doppia tortura? Per un uomo sposato, una ragazza è amata: questa è una vacanza, una fuga temporanea dalla vita di tutti i giorni, gioia e gioia. E quelle donne che, in ogni caso, vogliono tenere vicino a loro un uomo sposato, dovrebbero ricordarlo..
A proposito, un’altra caratteristica interessante delle donne che amano davvero e non vogliono impossessarsi di un uomo solo a causa del suo status, opportunità o denaro: non portano via la persona amata dalla famiglia. Soffrono per mesi, anni, decenni e aspettano. Gli psicologi spiegano questo fenomeno con la stessa bassa autostima delle donne e la loro volontà di appartenere a un uomo in qualsiasi condizione. Perché, presumibilmente, nessuno che sia libero, degno e interessante si sposerà comunque. Solo "scuotere e lanciare". E un uomo sposato – no, ma costanza.
Cosa puoi fare se non sei riuscito a proteggerti e l’amore per un uomo sposato ha preso il sopravvento, trasformandosi nel significato della vita? Pensa a te stesso e al tuo futuro con tutti i mezzi! In primo luogo, non fa male andare a corsi di formazione per la crescita personale: questo ti aiuterà a sentire il tuo significato e la tua unicità. In secondo luogo, devi fare ogni sforzo per diventare autosufficiente e indipendente. E, in terzo luogo, rendi positivo e umoristico la tua posizione di vita principale. Il risultato non tarderà ad arrivare: o un uomo sposato farà una scelta a favore del divorzio, temendo di perdere un’amante così unica; o ti renderai presto conto che meriti molto di più. E da qualche parte sulla Terra c’è solo la tua persona, l’unica. Non l’hai ancora incontrato..