10 tipi di uomini che spaventano le ragazze al loro primo appuntamento

Contenuti

Ogni persona ha i propri svantaggi. Ma molti uomini sono ciechi, non vedono i loro difetti a distanza ravvicinata, a differenza delle creature più esigenti e schizzinose dell’Universo: le donne.

Ci sono tipi di uomini che alle donne non piacciono. Ok, molte donne. Perché in effetti le donne hanno gusti diversi, alcuni dei quali estremamente originali (il pool genetico ama, si sa, la varietà). Ma se prendiamo il sesso femminile nel suo insieme, allora ha le sue antipatie. La psicologa, dottoranda in sociologia Anetta Orlova ci ha aiutato a compilare un elenco di questi tipi. E l’abbiamo fatto non solo per amore per la scienza pura, ma anche per il dolore con un sincero desiderio di aiutare i nostri lettori a non entrare in una pozzanghera al primo appuntamento..

Perché non sei proprio un tipo. Sei una creatura multiforme e imprevedibile, un individuo che sfida il conteggio e la classificazione. È un peccato che al primo incontro non sia sempre possibile indovinare questo e, a causa di alcune sciocchezze, la ragazza potrebbe erroneamente decidere che tu …

Femminuccia

Ci piace quando un potenziale uomo ha una relazione tenera con sua madre, perché è così carino! Le riviste scrivono persino che tra molti, molti anni un uomo ci tratterà allo stesso modo. Ma se al primo appuntamento ha parlato tre volte al telefono con il genitore, essendo riuscito a discutere di tutti i suoi gatti e della dieta che mangiavano durante il giorno, questo è eccessivo. Vedendo come un uomo è in preda al panico ha paura di non alzare il telefono quando sua madre chiama, o, peggio ancora, risponde alle sue chiamate in un momento in cui siamo in mezzo alla passione, capiamo: abbiamo il figlio di una madre.

“Solo poche donne sono in grado di apprezzare il rapporto eccessivamente caldo tra il loro uomo e sua madre”, avverte Annette. “La maggior parte di loro vuole essere l’unica donna nella tua vita, e una madre troppo voluminosa all’orizzonte è inizialmente percepita da loro come una minaccia.”.

“Ho notato che sullo screensaver del telefono c’è una sua foto in un abbraccio con una donna anziana. E, in generale, ho sperato invano da tempo che questa fosse la sua prima spogliarellista … “

Aggressivo

Gettando la cuoca fuori dalla finestra del terzo piano del ristorante per una zuppa insapore, pensi che si stia sciogliendo dietro di te con gioia. E solo voltandoti, scopri che sembra che si sia completamente sciolta. “Fondamentalmente, a molte donne piacciono gli uomini assertivi”, dice Anette. “Ma solo un piccolissimo numero di ragazze ammira la vera aggressività. La maggioranza può decidere che un uomo non sa come controllarsi, e tali pensieri fanno sempre sorgere la paura di diventare vittima di violenza domestica “.

La prospettiva di convivere con un villano, che in seguito può trasformarsi in un tiranno, non seduce nessuno. Quindi, quando un uomo scandalizza con un pensionato che si è rifiutato di dargli un posto sul tram, non si sorprenda che l’odore di fritto: è la sua ragazza già arde di vergogna per lui..

“Eravamo al cinema, lo chiamavano. Sollevò il ricevitore e iniziò a parlare. Hanno fatto un’osservazione da dietro – dicono, stai zitto, per favore, non sei solo qui. In risposta, iniziò a urlare che questa era una chiamata importante e avrebbe parlato per l’intera sessione se lo avesse voluto. Mi sono pentito di aver preso un normale secchio di popcorn, e non uno grande: potevo nascondermi “.

Avido

I tassisti a volte hanno aspettative brillanti e molto spesso i camerieri vivono in un mondo di sogni e illusioni, illusioni costruite sulla convinzione che a scuola non si insegnava bene l’aritmetica. Ma le hai appena insegnato bene e vedi subito che ti hanno preso a pugni sette palline di cocco invece di sei e che hanno aggiunto un dieci percento in più per la tariffa notturna, anche se non funziona ancora..

Pensiamo ora: cosa vuoi veramente? Per acquisire fiducia e salire da qualche altra parte a questa bellezza, o trentaquattro rubli settantacinque copechi? Molto probabilmente, dovrai scegliere una cosa. No, non dovresti sperare che ora ammiri la tua economia, razionalità e capacità di insistere per conto suo. La possibilità per un tale sviluppo di eventi è trascurabile.

“Le ragazze amano gli uomini che sanno come gestire il denaro con saggezza”, dice Anetta. “Ma quando un uomo ad un appuntamento fa una smorfia quando vede il conto di un ristorante, ci turba. Riteniamo che non sia sicuro del valore del nostro incontro e crediamo di averlo pagato in eccesso “. La generosità è sempre un segno di un maschio di alto rango. E l’amore per i maschi di alto rango del programma evolutivo femminile per circa un milione di anni non potrà essere espulso da nessuna mutazione riuscita. Quindi, se un uomo non ha portato la ragazza a casa nella sua macchina, ma l’ha messa in un taxi, senza pagarlo, è una persona avida. Ho chiesto al cameriere di aggiungere acqua bollente al tuo rooibos alla fragola – tipo meschino. Dopotutto, un primo appuntamento è un’opportunità per un uomo di impressionare una ragazza, e preferiremmo che sembrassi un po ‘dispendioso quel giorno..

Vedendo un uomo per la prima volta, una donna vuole sentire che sta strisciando fuori dalla sua pelle per impressionarla. Sì, dopo un mese di conoscenza chiederemo noi stessi di aggiungere acqua bollente al tè e litigheremo con i tassisti fino al respiro affannoso. Ma al primo appuntamento, segui le regole del gioco: non lamentarti della mancanza di soldi, non impallidire quando vedi i prezzi sul menu, comprale un galletto su un bastone – proprio così, dall’ampiezza della tua anima, senza aspettarti alcuna gratitudine da lei.

“Prima di ordinare cibo in un ristorante, un ragazzo mi ha detto a lungo che era nel bel mezzo di una ristrutturazione, che gli ha spremuto tutte le finanze. Alla fine del suo discorso, volevo ordinare un bicchiere d’acqua dal rubinetto – beh, non rovinare la poveretta! “

Indeciso

Quando le chiedi di uscire al primo appuntamento e le chiedi dove vorrebbe andare, pensi di sembrare nobile e non limiti le sue scelte. Invece, ha concluso che non sei in grado di prendere decisioni da solo, e già nella tua società si sente come dietro un muro di pietra, ma come dietro un tramezzo di truciolato. Anche se in effetti sei solo una persona eccessivamente educata e razionale che non osa invitare una ragazza al cinema, perché non sei consapevole delle sue preferenze, dovresti sapere: è meglio sbagliare con il film che farlo immediatamente spingere la sua responsabilità per tutto ciò che accade. Apprezzeremo piuttosto la tua pressione e la tua abitudine di prendere l’iniziativa..

“Poche ragazze trovano uomini indecisi che si toccano”, dice Anetta.