Un particolare tipo di massaggio favorisce lo sviluppo del potenziale sessuale, migliora la sensibilità e la funzione sessuale.
Questo massaggio è indicato per tutti gli adulti, indipendentemente dallo stato civile, dall’età e dall’esperienza sessuale. Arricchisce la vita intima, aumenta il desiderio sessuale. Il massaggio è uno stimolante di un partner (partner).
Per raggiungere l’orgasmo, è necessario accarezzare il corpo, zone erogene. I centri, o zone erogene, reagiscono fortemente alle irritazioni della pelle (impatti) con un palmo riccamente rifornito di nervi e vasi. Questa eccitazione viene trasmessa a tutto il corpo. Per l’impatto positivo del massaggio, è necessaria la rilassatezza dei partner. Inoltre, è necessario conoscere quelle zone (centri) che sono particolarmente sensibili in questo partner (partner).
Lo scopo del massaggio – stimolazione sessuale, eccitazione sessuale – può essere raggiunto accarezzando, toccando le parti sensibili del corpo, le zone erogene come il seno, le cosce, i genitali, il clitoride e le piccole labbra. L’eccitazione dovrebbe essere reciproca. Influenzando le zone erogene con una mano (massaggio), un uomo o una donna tocca il corpo del partner con il petto, la schiena, i glutei, ecc.
impulsi che vengono trasmessi attraverso il sistema nervoso ai genitali.
Accarezzare delicatamente può avere lo stesso effetto erotico di toccare (sfregare) il petto di un uomo sul seno di una donna, schiena contro schiena. L’eccitazione sessuale particolarmente forte si verifica quando una donna.
Massaggio sexy eseguito nel nudo.
L’eccitazione sessuale si manifesta non solo sotto l’influenza degli ormoni, ma anche quando si toccano aree del corpo particolarmente sensibili a questo proposito – zone erogene. In queste zone, oltre ai soliti recettori tattili, della temperatura e del dolore, sono presenti anche recettori specifici per la sensibilità sessuale, i cosiddetti corpuscoli genitali che reagiscono alla pressione. È possibile che la posizione delle zone erogene sia associata alla loro topografia..
Negli uomini, questa è la testa del pene, lo scroto è meno sensibile. L’eccitazione sessuale si verifica anche con uno spostamento ritmico della pelle del pene e una pressione sulla sua radice..
Nelle donne, le principali zone erogene sono il clitoride, le piccole labbra e la vagina, le ghiandole mammarie, il collo, l’interno coscia, ecc..
La reattività erotica (sensibilità specifica) del clitoride è selettiva: alcune donne reagiscono alla pressione ritmica esercitata sull’intera area del clitoride, altre solo alle irritazioni accarezzate lentamente del corpo del clitoride, e altre ancora alla forte pressione ritmica rapida sul corpo o sulla testa del clitoride. il clitoride con lo stretching? verso l’alto o premendo contro l’osso pubico.
Nella maggior parte dei casi, l’irritazione tattile (massaggio manuale) delle zone erogene provoca l’eccitazione sessuale. La stimolazione di diverse zone erogene porta alla somma dell’eccitazione sessuale. L’orgasmo può anche essere indotto dal massaggio manuale delle zone erogene situate a livello pelvico e spinale..
Prepararsi per un massaggio sessuale.
Si consiglia di fare il bagno o la doccia insieme. Il massaggio può essere eseguito a letto, in bagno, su una sedia, un tappeto (sul pavimento), ecc. Il massaggio viene eseguito al meglio con musica, musica o lume di candela. È necessario un massaggio generale rilassante prima del rapporto..
Prima di eseguire un massaggio sessuale, le mani devono essere lubrificate con crema, lozione o olio aromatico. Le mani dovrebbero essere calde, morbide, le unghie tagliate corte. Per l’eccitazione, è necessario massaggiare tutto il corpo e i genitali..
Massaggio partner:
1. La posizione del partner è sdraiata sulla schiena, l’uomo si siede accanto a lei e le massaggia delicatamente il seno, stringendo periodicamente i capezzoli. Il gonfiore dei capezzoli è una conferma dell’eccitazione del partner..
2. Accarezzare l’addome e l’area genitale. Passa le dita tra i peli pubici mentre ti accarezzi. Questi effetti durano diversi minuti..
3. Accarezzando delicatamente l’apertura vaginale (ma non all’interno), quindi accarezzando e massaggiando il clitoride.
Massaggio sessuale di un partner a un partner:
1. Un uomo giace sulla schiena, una donna gli accarezza il petto, l’addome, il pube, l’interno coscia.
2. Il partner accarezza e stringe delicatamente i testicoli, il pene. I partner devono essere nudi. La nudità esprime intimità e ha un grande effetto erotico. Le donne sono stimolate sessualmente alla vista di un partner.
Tecnica di massaggio sessuale.
Il massaggio sessuale comprende le principali tecniche del massaggio classico: accarezzare, sfregare, premere (impastare), vibrare, impastare. Quando si esegue un massaggio sessuale, i partner dovrebbero essere rilassati. Se un partner prova una sensazione di tensione, ansia, allora è necessario rilassarlo, alleviare la sensazione di ansia. Allo stesso tempo, le tecniche di massaggio vengono eseguite lentamente, toccando delicatamente le zone massaggiate. Per molti, un bagno comune (doccia) può essere una buona procedura rilassante..
Per un completo rilassamento e eccitazione sessuale, si consigliano i seguenti esercizi:
1. Il partner (o il partner) giace a faccia in giù e il partner (partner) a cavalcioni di lei (lui). Accarezzando delicatamente l’intero corpo dalla testa ai piedi. Dopo 10 minuti (o più), i partner cambiano posto. Durante il massaggio, sdraiarsi rilassato, concentrandosi su ciò che sta accadendo e concentrandosi su ciascuna area che; massaggiato al momento. 2. Il partner è sdraiato sulla schiena, il partner le accarezza leggermente il viso e tutto il corpo (eccetto seno e genitali).
3. Il partner giace sulla schiena, il partner gli accarezza leggermente il corpo, evitando di toccare il pene e i testicoli. Se un partner; si sente teso o ansioso, quindi il partner deve interrompere il massaggio per un breve periodo e, non appena questo passa, riprendere: carezze.
Quando si esegue un massaggio sessuale, la posizione di partenza del partner (partner) è sdraiata a pancia in giù. Questo ti dà l’opportunità di rilassarti. La seduta di massaggio inizia dalla schiena, poiché si tratta di un’ampia zona riflessogena innervata dai nervi spinali. All’inizio vengono eseguiti semplici colpi con la superficie palmare, incluso lo sfregamento con la punta delle dita. Il partner si siede accanto o a cavalcioni del partner. Quando si accarezzano i piedi, non massaggiare le zone inguinali e i piedi..
Quando si massaggia il petto, la posizione di partenza è sdraiata sulla schiena. I movimenti vengono eseguiti dagli archi costali alle spalle, quindi accarezzando le superfici laterali del corpo. La carezza dovrebbe essere morbida, delicata.
La posizione di partenza quando si massaggia la parte bassa della schiena è sdraiata sullo stomaco. La partner femminile (partner) dovrebbe sedersi a cavalcioni ed eseguire carezze morbide con la superficie palmare.
Il massaggio del torace e dell’addome del partner viene eseguito in posizione supina. Il partner accarezza delicatamente il torace e l’addome, il pube e la zona inguinale (parte interna della coscia), quindi accarezza delicatamente e stringe i testicoli.
Accarezzare l’addome nell’area genitale viene eseguito con il palmo e le dita delicatamente, sfiorando appena. I movimenti leggeri delle dita vengono eseguiti intorno all’ingresso della vagina, quindi leggermente
toccando il clitoride, accarezzalo delicatamente. Il clitoride è un organo altamente sensibile con una massa di terminazioni nervose.
Massaggia il clitoride con le dita o la base della mano, sfiorando delicatamente con la pressione. I movimenti vengono eseguiti in un cerchio. Premendo delicatamente con le dita, eseguire movimenti rotatori moderati oppure, posizionando l’intero palmo della mano sulla zona del clitoride, eseguire la vibrazione, facendo scorrere rapidamente le dita su e giù per il clitoride. Quindi, mettendo la mano sul pube attraverso la vagina, vengono eseguiti movimenti di vibrazione, mentre la base del palmo viene premuta e sfregata contro il clitoride, compiendo movimenti di sfregamento rotatorio.
Quando si stimola la zona G con il dito medio, strofinare la parete anteriore della vagina, dove si trova questa zona altamente sensibile, e con la base del palmo in questo momento, puoi stimolare il clitoride e la pressione su di esso e sull’area circostante.
Massaggio genitale.
Dopo un massaggio sessuale preliminare (preparatorio), puoi eccitarti a vicenda colpendo i genitali e tutto il corpo..
1. Il partner giace sulla schiena. Il partner le mette le mani sui seni e le accarezza delicatamente, e impasta i capezzoli con la punta delle dita, accarezza di nuovo. Quindi accarezza delicatamente la sua pancia e la zona genitale.
2. Accarezzare delicatamente intorno all’ingresso della vagina, toccando il clitoride, che è facilmente identificabile al tatto: si tratta di un’eminenza densa, ricoperta di pelle, nel punto in cui convergono le piccole labbra.
La pressione e il ritmo dell’impatto sul clitoride cambiano.
3. Partner: sulla schiena, il partner gli accarezza il petto e l’addome, così come il pube e l’interno delle cosce, avvicinandosi gradualmente ai testicoli, che lei stringe e accarezza delicatamente.
4. Il partner si siede e il partner giace tra le sue gambe, lei stimola il suo pene, massaggiandolo, muovendovi sopra la mano, premendo.
Una sessione di massaggio sessuale inizia dalla schiena, poiché l’impatto su questa zona (area) provoca una sensazione di comfort. Si esegue accarezzando o sfregando leggermente la pelle con la punta delle dita. Con un ritmo lento, il massaggio porta alla calma, al rilassamento. Massaggiare l’interno coscia (inguine) e le piante dei piedi porta alla stimolazione (eccitazione).
Spesso, se ubriachi o gravemente stanchi, non è possibile raggiungere l’erezione. In questo caso, prima di iniziare il rapporto, assicurati che il tuo partner (partner) sia completamente eccitato..
Per questo, viene eseguito un massaggio sessuale preliminare (preparatorio), che dovrebbe durare almeno 15-20 minuti..
Per stimolare il partner, il partner massaggia il pene con le mani (il partner è sulla schiena, chiude gli occhi e si concentra sulle sue sensazioni), stringe il pene proprio sotto la testa. Il suo pollice dovrebbe poggiare sul fondo del pene dove la testa incontra l’asta, il suo dito indice di fronte al pollice e le sue altre dita attorno all’asta del pene. Il partner dovrebbe stimolare il pene e fermarlo quando l’uomo ha la sensazione di avvicinarsi all’eiaculazione. Quindi la donna dovrebbe spremere la testa del pene per 3-4 secondi. La spremitura, eseguita in modo sufficientemente intensivo e tempestivo, sopprime immediatamente il riflesso eiaculatorio. Dopo 15-30 secondi, la stimolazione può essere ripresa (ripetuta). Pertanto, il partner inibisce l’irresistibile bisogno di eiaculare (eiaculazione) e indebolisce temporaneamente l’erezione. Ripeti 2-3 volte.
In effetti, i genitali di uomini e donne sono così traboccanti di sangue se l’eccitazione sessuale non si esaurisce con l’eiaculazione o l’orgasmo che i meccanismi che proteggono i muscoli ei legamenti della colonna vertebrale inferiore potrebbero non resistere. Un utero agitato, ad esempio, può triplicare il suo peso e le sue dimensioni normali e rimanere in questo stato per più di un’ora, mentre dopo l’orgasmo torna al suo stato normale dopo 5-10 minuti.
Pertanto, alle persone che non possono contare su un orgasmo fisiologicamente efficace si consiglia di evitare la stimolazione sessuale o di affrontarla in un modo o nell’altro..
Per stimolare il partner, il massaggio sessuale viene eseguito come segue.
1. Stimolazione del clitoride da parte di un membro. Il partner giace sulla schiena con le gambe piegate (la flessione delle gambe del partner fornisce una stimolazione aggiuntiva del clitoride) e il partner è in cima.
2. La partner si sdraia sulla schiena e stringe con decisione il collo del partner, abbracciandolo con le gambe.
3. La partner giace supina con le gambe unite e la partner è in cima. In questa posizione, il clitoride e le labbra ricevono una forte stimolazione..
4. Il partner giace sulla schiena, il partner è a cavalcioni di lui, leggermente inclinato all’indietro. Questa posizione ti consente di stimolare efficacemente il clitoride e il seno del tuo partner..