Shuryging e come affrontarlo

Portare una ragazza a letto è metà della battaglia. Bisogna prevedere tutto in modo che la ragazza non ti trascini sulla cuccetta. Di solito parliamo di come fare sesso con le donne. E oggi ti diremo perché a volte non hai bisogno di fare sesso con le donne..

Il sesso è sempre stato e rimane un affare rischioso. Ad esempio, sulla maggior parte dei pezzi di sushi, non è così spesso ora che le teste vengono tagliate e lapidate per lui, ma non dovresti pensare che il sesso si sia trasformato in un’attività così carina e innocua come l’uncinetto..

E nemmeno quella di voi può rimanere incinta. E nemmeno le malattie a trasmissione sessuale. E il fatto che il sesso sia ancora un reato penale. Articolo 131 del codice penale della Federazione Russa. Stupro. E non stiamo parlando di quegli animali con gli zoccoli che saltano su donne sconosciute dai cespugli: questi ottengono i loro termini più che meritatamente. Tuttavia, anche un uomo rispettabile ha la possibilità di tuonare dietro le sbarre. Beh, o non molto rispettabile, ma chi non avrebbe violentato nessuno ed è stato estremamente sorpreso di trovare un vestito della polizia sotto la porta al mattino.

Qualche tempo fa l’opinione pubblica è rimasta scioccata dal “caso Diana Shurygina”. Diana, una ragazza di sedici anni estremamente libera di pensiero, è venuta a trovare i suoi conoscenti altrettanto liberi. La giovane si è prima ubriacata nella posizione della vestaglia, poi si è sparpagliata per le camere da letto e la mattina dopo Diana ha deciso che era stata violentata dal ventenne Sergei. Sergei era sicuro che con Diana avessero tutto secondo l’ardente desiderio reciproco. Il gatto ha pianto le prove: Diana aveva un’opinione esperta che aveva fatto sesso con Sergey, Sergey aveva testimonianze degli altri partecipanti nel caso in cui Diana fosse andata in camera da letto con Sergey stessa e non avesse chiesto aiuto. Ma Diana ha spiegato alla corte che stava camminando perché non pensava a niente del genere, voleva solo dormire e non ha chiesto aiuto, perché era molto ubriaca e spaventata. Diana ha accettato di dimenticare quello che è successo per un milione di rubli. Sergei non aveva un milione, quindi si è seduto per otto anni. Dopo la revisione del caso, il suo mandato è stato ridotto a tre, poiché il tribunale superiore ha riconosciuto che senza mezzo litro non si poteva capire cosa fosse successo, ma dal momento che il ragazzo è seduto, lascialo sedere un po ‘più a lungo – sarà più intelligente.

E il pubblico ha posto la domanda: cosa fare, fratelli? Si scopre che qualsiasi donna può imprigionare qualsiasi uomo? È chiaro che tradizionalmente non dovremmo rinunciare alla prigione e al denaro, ma almeno sappiamo dove gettare le cannucce.

Pertanto, abbiamo deciso di fare un elenco di regole, osservando le quali puoi stendere un’intera pila di cannucce. È vero, queste regole non daranno comunque una garanzia del 100%, una piccola percentuale rimarrà, come sempre, a favore di un demone chiamato “chance”. Ma senza la partecipazione di questo personaggio, non succede nulla al mondo. Anche il suddetto uncinetto.

Cordialità, cortesia, sorrisi, civetteria e flirt possono certamente essere visti come un suggerimento di un invito al sesso. Ma solo come suggerimento. E forse sbagliato.

Soprattutto spesso le donne ci danno segnali falsi, che dovrebbero essere gentili con noi in servizio o per i legami sociali. Quando le cameriere cinguettano con noi, le infermiere tubano, ci baciano sulla guancia delle figlie degli amici, flirtano con le segretarie – devi stare particolarmente attento. Devi anche dividere per centocinquanta la civetteria delle ragazze adolescenti che non hanno ancora imparato a maneggiare abilmente le armi pesanti del loro sex appeal..

Se vuole passare del tempo con te, non significa che sia pronta a dormire con te..

Una donna può andare a casa tua, andare alla tua dacia, accettare un’escursione in comune con un pernottamento nella stessa tenda e allo stesso tempo essere completamente ignara di avere opinioni su di lei. Poiché la segregazione di genere è una cosa del passato, il suo desiderio di essere nella tua compagnia non significa affatto il desiderio di familiarizzare con tutti gli aspetti della tua personalità poliedrica. Pertanto, prima di preparare gli zaini, almeno dai un suggerimento su quale sorpresa la attende. Prova a baciarla, ad esempio. Oppure dì: “Devo avvertirti che mi piaci molto, quindi non posso garantire il mio comportamento da gentiluomo”..

Nei film e nei libri, i personaggi spesso afferrano donne sconosciute per la vita, si strappano i vestiti con i denti, le gettano sul letto e tengono imperiosamente ma con cura il loro mento delicato con mani forti. Nella vita reale, una ragazza a cui piaci anche tu può essere spaventata a morte da questo comportamento..