I trucchi delle donne e come non innamorarsene

Quando le donne hanno bisogno di qualcosa e tu sei solo nel modo di realizzare i loro obiettivi, raramente agiscono onestamente. Il modo in cui le donne possono distorcere gli uomini è diventato leggendario e, come sai, non finirà presto..

E questo significa che hai un’alta probabilità di scoprire di cosa si tratta dalla tua esperienza..

Indipendentemente da ciò di cui ha bisogno (perdono o favore), assicurati che proverà ogni opzione possibile per ottenere ciò che vuole da te. Non puoi impedirlo, ma puoi sicuramente determinare quando sta cercando di ottenere qualcosa da te..

Ti presentiamo le tecniche più abili che le donne usano per manipolare noi, uomini, e ti consigliamo anche come evitare le trappole femminili..

Tutte le donne sanno che il modo più semplice per far sentire a disagio un uomo è piangere. Penso che ognuno di noi vorrà fare tutto ciò che è in nostro potere per smettere di piangere. Le donne imparano questo dall’infanzia..

I padri fanno regali alle loro figlie in lacrime e gli insegnanti perdonano i cattivi comportamenti se solo questa cascata di lacrime si ferma. Per la maggior parte delle donne, questa tecnica è stata elaborata così farmacia Italia tanto che diventa molto difficile per un uomo determinare la veridicità.
lacrime.

Contrazione: se ti trovi in ​​una situazione in cui una ragazza piange senza una ragione apparente (non per lesioni fisiche), potrebbe essere meglio isolarti semplicemente da questa situazione se non sei sicuro dell’onestà di tale comportamento. Non puoi contrattare con le lacrime, quindi cerca di evitarle..

Tangenti e ricompense

Qualsiasi donna con cui non hai conosciuto per il primo giorno sa perfettamente quali pulsanti devi premere. E se vuole qualcosa di male, allora sa sempre esattamente come stai “convincere”.

Può venire da te e prometterti i biglietti per il concerto di cui hai parlato di recente, la cosa costosa che sogni, beh, non dimenticare il modo popolare “attraverso il sesso” (promessa di sesso orale o qualcosa di proibito).

Mentre gli uomini sono accusati di promettere al mondo intero solo di portare una ragazza a letto, è risaputo che le donne promettono il mondo intero per tutto il resto..

Contrazione: il modo migliore è cercare di capovolgere la situazione e compensare la sua offerta, che si esprime in una promessa o in una ricompensa..

Se ci prova “attraverso il letto”, cerca di moderare i tuoi desideri o reazioni alla sua sessualità, rimuovendo così il potere che usa per raggiungere il suo obiettivo.

Ti promette un regalo costoso? Inizia a spendere meno per i tuoi viaggi in comune al ristorante e dille che stai risparmiando denaro per te stesso.

E non appena si accorgerà che lo stai facendo, smetterà immediatamente di raggiungere il suo obiettivo, soprattutto se si tratta dei soldi che di solito spendi per lei..

L’ego umano è una cosa affascinante. Per una donna che ti loda, indipendentemente da ciò che loda (il tuo aspetto, quanto sei bravo a letto, il tuo lavoro), sei sicuro di mostrare più gentilezza o comprensione del solito..

Qual è il vantaggio per lei?

Dal momento che ti senti apprezzato, lei capisce che acconsenti volentieri alle sue richieste..

Contrazione: è difficile non credere all’adulazione, ma fai attenzione ai dettagli.

Se non ricevi complimenti da settimane, una raffica di complimenti ti colpisce e poco prima che lei faccia qualcosa

Te l’ho chiesto, quindi puoi tranquillamente ignorare ciò che dice e iniziare a giudicare dalle sue azioni.

Se ti fa sempre complimenti e ci sei già abituato, concorda con lei quando le lodi diminuiscono, ringraziala per questo o comportati in modo lusingato. Smetterà immediatamente di farti un sacco di complimenti se si renderà conto che capisci tutto..

Una donna più intelligente che cerca aiuto immediatamente dalla fonte delle tue idee e del tuo sostegno: i tuoi amici. Come se, a proposito, quando è sola con il tuo amico, sembra accennare accidentalmente a ciò che vuole, esprimere un’idea su ciò che la renderebbe più felice. Come al solito, l’obiettivo è chiaro.

Se vai dai tuoi amici per idee per il Natale o il suo compleanno, il tuo amico si ricorderà immediatamente di quello. “casuale” parlale e stendi l’intero elenco dei suoi desideri.

Contrazione: beh, ovviamente puoi scendere al suo livello e fare lo stesso con i suoi amici. Invece di concentrarti sulle idee regalo, spiega la tua visione ai tuoi amici e se sono d’accordo con te almeno su questioni di base, disturberà notevolmente il suo sistema..

Tuttavia, devi stare molto attento qui. A volte questa tattica può causare problemi di relazione più seri, quindi prenditi il ​​tuo tempo..

Se ottiene qualcosa, non deve coinvolgere i suoi amici in questo. Un leggero flirtare o accettare di prendere un drink da uno sconosciuto in un bar è tutto un promemoria che non sei l’unico ragazzo in città..

Suppone che se senti che puoi perderla, allora proverai a fare tutto ciò che è in tuo potere per mantenerla. Di conseguenza, un uomo più generoso e indeciso farà quello che vuole..

Contrazione: sconsigliamo vivamente di renderla gelosa di te stesso per vendetta, questo non vale il tuo mal di testa. Meglio ignorare i suoi tentativi.

Se sta flirtando con qualcuno proprio di fronte a te, chiedile più tardi come ha trascorso il tempo senza fare scene o rimproverarla. Se ti arrendi, lei vincerà.

Quando ha bisogno di qualcosa, potrebbe diventare più inaccessibile, occupata e meno socievole del solito. Potresti pensare che abbia deciso di porre fine alla relazione con te e andare avanti, quindi inizierai a preoccuparti di dove si trova e cosa c’è con lei..

Si rende immediatamente conto che è probabile che tu sia d’accordo con le sue richieste per mantenere un rapporto con lei..

Contromisura: in questo caso la soluzione è semplice. Chiedile se vuole mantenere la tua relazione o no. Sarà costretta ad ammettere che la sua inaccessibilità temporanea e la mancanza di comunicazione sono solo divertenti e non sintomo di un problema reale..

Raffigurante stupidità e impotenza

Le donne sanno che gli uomini amano essere cavalieri in armature scintillanti per i loro cari. Questo ruolo fa sentire gli uomini quasi degli eroi..

Pertanto, anche se può capire perfettamente come farlo da sola, capisce che interpretando una ragazza sciocca, ti farà venire in suo aiuto, non importa di cosa ha bisogno..

Inoltre, sarà difficile per te arrabbiarti o arrabbiarti con lei, perché ti ha dato l’opportunità di sentire il tuo bisogno (tattiche passive-aggressive).

Controazione: anche se potrebbe davvero aver bisogno di aiuto molto spesso, questa non dovrebbe essere la norma. C’è un’enorme differenza tra aiuto utile e significativo. Aiutatela quando ne avete bisogno, ma lasciate che partecipi a questo e non solo godetevi il modo in cui lavorate.

Se lo fa tutto il tempo, puoi scherzosamente ridicolizzare la sua incapacità di fare qualcosa. Scoprirà che ci tieni e, allo stesso tempo, influenzerà il suo orgoglio, per cui smetterà di cercare di ottenere aiuto da te..

Nessuno vuole cadere nell’esca, perché devi agire onestamente, ma hai il diritto di difenderti se la tua ragazza cerca di usare una delle mosse di cui sopra..

Sta a te decidere cosa puoi sopportare e cosa non puoi. Insistete sulla vostra opinione e attenetevi strettamente: la manipolazione può funzionare solo con coloro che hanno ignorato le precedenti..

E come ama la tua ragazza ottenere ciò che vuole?