Quello che ha definito il sesso femminile “debole” non è mai andato a sistemare le cose con lui uno contro uno. Apparentemente, è abituato alle regole maschili della boxe verbale: argomento-controargomentazione, argomento logico con un esempio, tesi-sintesi, gancio nella mascella.
Le donne combattono secondo regole diverse: graffiano, mordono, usano lacrime, ricatti e minacce. Sono messi alle strette dagli “anni migliori passati con te” e messi fuori combattimento dal ricordo della tua danza con tinti – tinti! – una bionda a una festa aziendale di Capodanno. E tutto per farti andare alla dacia dei suoi genitori o guardare “The English Patient” invece di “American Ninja”. Le loro manovre sono così contorte, le loro transizioni dalla tregua all’attacco sono così inaspettate, che a volte non capiamo nemmeno per cosa stiamo combattendo e chi sta vincendo ora (il che significa sempre loro). Riprendi fiato, prenditi una pausa. Prenderemo in esame le cinque discipline più popolari nel famoso sport dello “showdown”. Ti diremo le loro mosse preferite e ti insegneremo le loro contromosse. Se tutto il resto fallisce, sposati.
Round 1 “Non comunichi con i miei amici!”
Attacca: “Odio quando un ragazzo si atteggia a un olandese volante – è sempre impegnato quando lo invito nella mia compagnia, e se si degna di venire, rovinerà la serata con il suo aspetto sofferente”, dice Jeanne (28). – Mi sento uno stupido. Certo, a casa tutto finisce in una lite “. Ecco come è organizzato il cuore di una donna. Se le piaci, da qualche parte viagra prezzo in farmacia dopo il terzo appuntamento, inizia a provare dolorosi impulsi di mostrarti ai suoi amici. A differenza degli uomini che si muovono con successo tra il mondo dei loro amici e il mondo delle loro amiche, queste ultime non sono inclini alla multipolarità dell’universo. E sforzati di integrare un ragazzo in piedi nel loro ambiente il prima possibile. La ragazza considera la tua resistenza all’integrazione globale come un segnale allarmante: non consideri la tua relazione a lungo termine..
La tua protezione: Immaginiamo la cosa peggiore: le canzoni dei bardi e Tolkien sono amati in sua compagnia. Anche in questo caso disperato, cerca di astenersi da un’aperta aggressione. Sì, ti ama, ma ama anche i suoi amici. E offendendoli, offendi in tal modo lei. Pensa: puoi, amorevolmente, chiamare i tuoi amici feccia e perdenti quanto vuoi, ma sarà spiacevole per te se un estraneo li chiama così in tutta serietà. “Prima di rifiutare una nuova azienda, un uomo dovrebbe almeno una volta comunicare con essa in modo imparziale”, consiglia la psicologa di famiglia Olga Alimova. Questo non significa che devi distruggere regolarmente il tuo cervello nelle loro riunioni schizofreniche. Dagli solo una possibilità. Se non funziona, la tua coscienza sarà pulita. Puoi onestamente dire che ci hai provato, ma ti sei sentito come un barboncino addestrato quando tutti ti fissano e si aspettano che tu balli un valzer sulle zampe anteriori. Una ragazza perbene dovrebbe apprezzare la tua diligenza e liberarla dal far visita alla sua compagnia. Nel peggiore dei casi, invitatela ad essere “onestamente” amica: una sera in sua compagnia, una in vostra. Dopo aver passato cinque ore affascinanti in una turbolenta discussione sugli ammortizzatori a gas, potrebbe ripensare al suo concetto di fratellanza universale..
Suggerimento per recuperare: Una comunicazione di alta qualità con i suoi amici può riscattare una piccola quantità. Usa la regola dei “10 minuti”, formulata dalla nostra lettrice Volodya (32 anni): “Le do dieci minuti di comunicazione perfetta. In questo periodo di tempo, io sono il vero fascino: ascolto, parlo, scherzo, sorrido, verso il tè, chiedo quante zollette di zucchero. Poi guardo bruscamente l’orologio, chiedo scusa educatamente ma con fermezza e me ne vado, citando affari. Di conseguenza, gli amici di mia moglie rimangono entusiasti di me, anche lei stessa, e l’argomento di me e della sua compagnia non mi preoccupa già da tre anni “.
Round 2 “Non vuoi mai niente!”
Attacca:Qual è la differenza tra una conoscenza occasionale e una ragazza permanente? Per prima cosa porti i fiori e il secondo. fiori, burro, patate, qualcosa per il tè e allo stesso tempo “Tampax”, sai una cosa. E con la costante, trascorri il tempo libero insieme. E più vai avanti, più tempo hai libero dal sesso. E sorge l’inevitabile domanda: cosa fare sabato sera per farvi stare bene entrambi? Che ne dici di andare a un musical? Fare una passeggiata fuori città? Andando a una svendita di tende? No cara, questo è troppo! Ho già sacrificato sull’altare di una relazione stabile, rinunciando ai miei divertimenti da scapolo questa sera. Sono con te oggi, che altro? Sembrerebbe che dovrebbe essere felice, ma dove sono le lacrime di gioia? Non lo sono, non lo sono! Anzi, inizia un attacco: “Non vuoi fare niente con me!” Di conseguenza, accetti un musical con le tende e ti senti sepolto vivo nella felicità familiare. Conflitto: ragazzi e ragazze hanno idee diverse sul divertimento.
La tua protezione:Per preservare la pace nell’intero appartamento, è necessario acquisire modi equivalenti di trascorrere il tempo libero separatamente. Supponiamo che tu vada a una mostra di ikebana in uno strip bar e lei, ad esempio, a uno spettacolo di travestiti al conservatorio. Beh, non importa chi e dove. Offrile questo piano. Non così drastico! In ritardo. Mentre un piatto di borscht ti vola in testa, prova a trasmettere alla tua ragazza l’importante pensiero di Olga Alimova, esperta di questi temi: “L’elemento indipendenza è necessario per una relazione forte. Più spesso parti, anche durante il giorno, più piacevoli saranno gli incontri “. Nella lotta per l’indipendenza, sii tranquillo e costruttivo: lei vuole essere lì perché ti ama (il che, a proposito, è strano). Inoltre, dopo aver ottenuto il diritto di andarsene, invitala a fare un elenco di attività che piacciono a entrambi e includile immediatamente all’ordine del giorno. Saresti sorpreso dell’ampia gamma di interessi che hanno le ragazze di oggi. Anche se non si tratta di emancipazione, è solo che la cosa più importante per lei è stare con te, e al calcio o all’opera, non è così importante. E se questo è importante per te, non rifiutare solo le sue proposte, ma proponi subito le tue. “No, cara, non voglio andare al musical, ma dove voglio davvero venire con te è la corsa degli scarafaggi.” Se pronunci le parole magiche evidenziate in modo abbastanza penetrante, non presterà attenzione a quelle seguenti..
Suggerimento per recuperare: Se tutto il resto fallisce, chiedi scusa. Non chiedere “perché”, scusati e basta: funziona, credono gli psicologi. Di ‘questo: “Mi dispiace davvero che stiamo litigando su questo. Onestamente ho cercato di lasciarmi trasportare dai musical, ma ho fallito: perdona e non offenderti “. Ecco cosa dice la ragazza esperta Natasha (28 anni): “Se un uomo si allontana dalla sua stupida posizione razionale e inizia a parlare di emozioni, una donna lo capirà sempre e gli sarà persino grata. Dopotutto, tutti i nostri scandali sono solo un tentativo di capire come si sente “. (Questo è il motivo per cui alle donne non piace quando cadi al mattino, cadi sul pavimento piastrellato e mormori razionalmente: “Non sento niente”.)
Round 3 “Cosa accadrà dopo la nostra relazione?”
Attacca:Essendo entrato nella fase di stabilità nella comunicazione con una ragazza, preparati per misurazioni regolari e classificazione di ciò che sta accadendo tra di voi. Ti sembra di poter avere solo due stati: o sei insieme o separatamente. La narrativa e le amiche insegnano a una donna a distinguere molte sfumature e stati in una relazione. Tre mesi, sei mesi, un anno. “Hai già il trucco a casa sua, cara? Come?! La tua Petya non ti ha ancora regalato un solo gioiello ?! Stai dicendo che non sei ancora andato in vacanza insieme? Sono già passati cinque mesi e Vasya non ti ha ancora presentato a tua madre? Non è grave! ” La tua relazione seria per lei è un organismo vivente e se si sviluppa in modo errato o è in ritardo nella crescita, la ragazza inizia a preoccuparsi. “Le donne non osservano mai una relazione con un indifferente, beh, bene, vediamo cosa ne viene”, dice la psicologa Alimova. “Hanno bisogno di ottenere costantemente la prova che ti stai avvicinando sempre di più.” Ecco perché il tuo partner si lamenta periodicamente: “Cosa ci succederà la prossima volta, tra un anno. Non ti interessa affatto? ”
La tua protezione: Un uomo contento è sereno, silenzioso e calmo, come un boa constrictor ben nutrito. Una donna tace quando è offesa o ha dei piani insidiosi. E interpreta il tuo silenzio a modo suo: sei insoddisfatto di qualcosa e la lascerai. Quindi, per sopprimere vaghe conversazioni nello spirito di “a volte mi sembra che qualcosa non va in noi”, non essere pigro per rassicurare il tuo partner con commenti del tipo “stiamo bene, che bello che ci siamo incontrati”. E se insiste sui segni di progresso nella tua relazione, chiedile direttamente: “Di quale prova di stabilità hai bisogno? Anello di diamanti? Timbro sul passaporto? Terzo figlio? ” Quindi dille onestamente i tuoi pensieri su ogni oggetto, non importa quanto possano essere positivi o negativi. Questo darà alla tua ragazza spunti di riflessione – pensieri calmi e tranquilli – per una o due settimane. E un argomento per le conversazioni telefoniche con le amiche. Non è un idillio?
Suggerimento per recuperare:Per portare una ragazza a dichiarazioni di ultimatum reali “o ci sposiamo o siamo in disaccordo”, devi provare – a ingannare la sua testa per almeno cinque anni. Tutti gli attacchi intermedi sono molto probabilmente un bluff. Per non trasformare una cosa meravigliosa come un ultimatum in una merce di scambio per le tue controversie, cerca di interrompere delicatamente queste conversazioni. Come ha fatto la nostra lettrice Artem (30 anni): “Quando Oksana ha di nuovo iniziato la sua canzone” Dove stanno andando le nostre relazioni, è ora che ci disperdiamo “, ho detto:” Cara Oksana, sei molto importante per me. Tuttavia, l’unica cosa che so sul futuro è che molto presto guardare il canale Eurosport nel bar Vulcan mi sembrerà un modo molto più allettante per trascorrere una serata che discutere della nostra relazione. Chiudiamo questo argomento per un po ‘. ” L’argomento è stato chiuso per molto tempo “.
Round 4 “Pensi ancora a lei?”
Attacca:Le donne sono persone come noi, anche meglio. E le debolezze umane come l’insicurezza non sono estranee a loro. Chi è più bello, chi ha il seno più grande, chi ha la cellulite più elegante. Ci sono così tante donne intorno a te con le quali può confrontarsi nel suo tempo libero. Ma il tuo passato fornisce un campo davvero inesauribile per i confronti con una mente femminile indagatrice. All’improvviso stai solo aspettando il tempo con lei, preparando un secondo attacco alla tua vecchia amica Tamara, che sembrava un contrabbandiere con due otri sotto la giacca. Ovviamente, più le tue ex fidanzate sono attive nel tuo orizzonte, più preoccupata è la tua attuale. Ed è difficile escluderli completamente dalla vita. Ad esempio, se uno di loro ti parla del tempo in TV. Oppure vive ancora a casa tua. Ma non conosci mai coincidenze miracolose che preparano il destino di un uomo amorevole? E ogni volta che il suo nome è in vista, il tuo compagno di vita inizia un attacco sotto lo stendardo “La ami ancora, mascalzone!”.
La tua protezione:“La logica qui è impotente”, ci spiega Olga Alimova, consulente di famiglia. “Ma le parole possono aiutare. Vuole sentire alcune parole molto specifiche. Io sono con te perché tu sei l’unico di tutti e questa è una mia scelta consapevole “. La saturazione delle informazioni, ovviamente, è zero e in generale sembra una conversazione tra uno psicoterapeuta e un malato di mente. Questo è in parte vero, ma affermando ripetutamente la tua ovvia, anche se non dimostrabile, lealtà, rafforzi la tua fede in essa. È molto importante ripetere più volte queste esortazioni, con intonazioni ipnotiche: “L’acqua è bagnata, il rublo si rafforza, lei non sei tu, non era come te, non sarà mai come te”. Si consiglia di concludere la sessione con una dimostrazione pubblica di sentimenti forti, attraverso baci e abbracci.
“Il mio attuale ragazzo è un attore e tutte le sue ex fidanzate erano tutte attrici e modelle. – dice Lena (26 anni). – Quindi non appena accendiamo la TV, come è iniziata. Ho avuto paura degli spot pubblicitari e andare in un club o in un ristorante si è trasformato in un incubo. E una volta in un locale del genere, in piena vista, mi prese per le spalle, mi guardò negli occhi e disse: “Non ti porterei con me e mostrerei ai miei amici se volevo stare con qualcun altro., Non con te . ” Dopo di che mi sono sentito molto più fiducioso “..
Suggerimento per recuperare: Resisti alla tentazione di ripagare la ragazza nervosa in natura. Non appena inizierai a stimolare la sua giovinezza, questa tecnica acquisirà uno status legale e la tua amica porterà nel mondo tali mostri della tua infanzia che Freud girerà nella sua tomba..
Round 5 “Perché stai sprecando i tuoi soldi in queste sciocchezze?”
Attacca:Certo, te li sei guadagnati tu stesso, e un senso innato di giustizia aritmetica ti dice che puoi spenderli da solo. Ma il denaro nel sistema di valori familiari (o anche semi-familiari) diventa il parametro di riferimento per cose come la lealtà, la cura e l’affidabilità. Risparmiare, quindi, è una preoccupazione per il futuro, un desiderio di partnership a lungo termine. Spendere e sperperare è indulgere in piaceri momentanei, lottare per valori da scapolo. La ragazza inizia a preoccuparsi. Quando acquista un nuovo subwoofer (quando non hai ancora demolito quello vecchio) vede l’immagine di una casalinga che fa due lavori, mentre il suo compagno dorme sul divano per giorni con calzini che perdono, nascondendosi dietro lo “Sport Express”.
La tua protezione:“Non si tratta della quantità di denaro”, osserva Olga Alimova filosoficamente. “Una donna non dovrebbe avere l’impressione di vivere con un budget familiare dispendioso e il suo futuro.” Quindi, le tesi della difesa sono le seguenti: tutto si conosce a confronto, questa volta. È più facile perdonare un’altra persona per la tua debolezza, sono due. Quindi chiedi al responsabile del bilancio di contare i sandali nel suo armadio. Diventerà immediatamente più facile per lei. Anche la permutazione degli accenti è abbastanza confortante. Questo non è uno spreco, ma un investimento nella cosa più importante. Alla vostra salute. Tutto ciò che può alleviare lo stress può essere definito un investimento (non significa che non ti senti stressato, vero?). Canne da pesca, subwoofer, casinò: tutto questo per curare i tuoi nervi maniaci del lavoro. “Mio marito spende molti soldi in musica. E compra solo dischi con licenza. In generale, soldi buttati, – ha detto Veronica (29 anni). – Ho continuato a esortarlo a tagliare i costi fino a quando un giorno mi ha detto: “Tesoro, ti amo e tutto il resto, e questo paio di migliaia di rubli che spendo in musica non influenzerà la mia capacità di fornirti un’esistenza decente ora in futuro. Al contrario, mi distraggo e poi posso andare a lavorare con rinnovato vigore “. Ho immediatamente guardato la sua musica da una prospettiva diversa. E quando ha tirato fuori il cd della mia amata Nora Jones, comprato apposta per me, mi sono sciolto completamente “.
Suggerimento per recuperare: Non fa male, tuttavia, guardarsi a volte con occhio critico. Se il costo degli accessori nella tua auto supera il costo della macchina stessa, se lo schermo della tua TV è più largo del tavolo della cucina, se hai più di quaranta paia di scarpe, potresti essere un po ‘dipendente dall’affrontare lo stress. Tuttavia, se l’ultimo caso con le scarpe è tuo, allora tu, cara ragazza, hai appena rubato una rivista da uomo al tuo amico. Vergognatevi.
Combattere è inutile. In questi casi è più facile arrendersi subito.
1. VELOCITÀ DELLA SUA COLLEZIONE
Naturalmente, il tempo che le occorre per “vestirsi e truccarsi” sarebbe abbastanza per un paese europeo medio per passare da un sistema di schiavitù a uno feudale. Ma questo non è in discussione.
2. T-SHIRT PREFERITA
Aveva visto così tanto al campo invernale nel suo terzo anno. Ora lavora in pigiama. Ma un “incidente” fatale in lavatrice o sotto il ferro non può essere evitato. Le ragazze sono gelose delle loro magliette preferite. Spero che tu scelga una ragazza.
3. MELODRAMAS
Sì, sa che questo coraggioso amante degli eroi nella vita è blu come il blu di Prussia. Ma ancora non rinuncerà agli ugelli del film di due ore che sopprimono le lacrime a favore di una sparatoria realistica di mutanti spaziali.
4. ASCIUGAMANI
Sì, ti pulisci con loro dopo la doccia – al culmine della tua purezza, quindi in teoria non ha senso cambiarli affatto. Ma umiliati e procurati un altro paio se vuoi che lei continui a dormire con te nello stesso letto..
5. COPERCHIO DELL’UNITÀ
È su o giù: qual è la differenza? Grande. Nella casa in cui vive la donna, il coperchio rialzato equivale alla lettera M sulla porta del bagno.
Ti piace la nostra rivista ?! Seguici su Yandex Zen! Puoi anche seguire gli aggiornamenti in Instagram, Telegramma, Tic toc e canale Youtube.
Rimani aggiornato su tutte le cose più importanti con MEN’s LIFE!